Torna il grande social contest firmato Riflessi, una vetrina per mettere in mostra la vostra vena creativa e ricevere ricchi premi!

Riflessi Srl, azienda produttrice di arredamento di design, promuove una gara creativa (di seguito iniziativa) rivolta a tutti gli utenti Internet in possesso di un account Facebook e/o Instagram con l’obiettivo di identificare e premiare i contenuti ritenuti più originali e creativi. I partecipanti saranno tenuti ad inviare all'azienda un contenuto visivo relativo ad un prodotto acquistato dall’azienda Riflessi contestualizzato nel proprio ambiente domestico o professionale.

Le foto adatte alla pubblicazione saranno messe ai voti sulle pagine ufficiali social aziendali in modalità sondaggio in modo da raccogliere in maniera chiara i voti degli utenti.

Al termine dell’iniziativa, secondo il giudizio del pubblico e di una giuria tecnica appositamente costituita, verranno selezionati i contenuti ritenuti più originali, coinvolgenti e significativi. Tali contenuti verranno utilizzati da Riflessi per alimentare la campagna social “#RiflessiDecorInspirations”.

L’Iniziativa è gratuita, per partecipare è sufficiente seguire le indicazioni sotto riportate.

CHI PUO’ PARTECIPARE


L’Iniziativa è aperta a tutte le persone fisiche residenti o domiciliate in Italia.

PERIODO

Raccolta delle partecipazioni: dal 19/10/2018 al 25/11/2018.

I vincitori saranno selezionati, entro il 30/11/2018 (ne verrà data comunicazione tramite i canali veicolo dell’iniziativa).

ORGANIZZAZIONE


L’iniziativa è promossa da Riflessi Srl . – con sede in Ortona, Contrada Cucullo – Z.I. Cap. 66026, P. Iva 01536130691.

VEICOLO DELL’INIZIATIVA

Sito internet www.riflessi.it
Pagina Facebook RiflessiSrl (brand page italiana)
Pagina Instagram riflessisrl

IL TEMA

Il tema dell’iniziativa sarà veicolato attraverso i canali digital dedicati all’iniziativa.

Il contenuto richiesto per la partecipazione è un post (immagine o video) in cui si mostri il prodotto Riflessi contestualizzato nell’ambiente domestico o commerciale per il quale è stato acquistato.

PREMIO IN PALIO

Riflessi Srl  mette in palio 3 lampade Hypnos realizzate in collaborazione con l’associazione Anffas. Il valore delle lampade messe in palio come premio del contest sarà devoluto in beneficenza a sostegno delle attività dell’ente. Per saperne di più su Anffas vi invitiamo a visitare il sito http://www.anffas.net/