TAVOLI CON PIANO IN LEGNO E INSERTO IN CERAMICA

modelli iconici della collezione riflessi con piano in legno e inserto in ceramica

Tavoli legno e ceramica, moderni ed dal design moderno - Shangai, Riflessi

SHANGAI / PIANO IN LEGNO INSERTO CERAMICA

Il tavolo Shangai in legno bisellato con inserto in ceramica, un contrasto di materiali che crea un’armonia unica: un piano in caldo legno avvolge un austero ed elegante top in ceramica. Una raffinata proposta dove il legno fa da cornice, sullo spessore e sul piano, all’inserto in ceramica. 

 

FISSO

FORME: ROTONDO, A BOTTE

 

TOWER 36

TOWER / PIANO IN LEGNO INSERTO CERAMICA

Il piano in legno, impreziosito da un delicato inserto in ceramica, dona una raffinata eleganza al tavolo Tower, combinando la calda naturalezza del legno con la sofisticata modernità della ceramica. Il basamento dall’affascinante effetto scultoreo, alto e robusto, è elemento portante e cifra estetica del tavolo Tower, caratterizzato da morbide curve che creano un elegante gioco di chiaroscuri. 

 

FISSO

FORME: ROTONDO, A BOTTE

 

sabino legno ceramica

SABINO / PIANO IN LEGNO INSERTO CERAMICA

Audace e imponente pur nelle sue contenute dimensioni, il tavolo Sabino si caratterizza per i volumi puri della sua base in metallo, impreziosita dalla raffinata lavorazione artigianale a diamante. Questa versione accosta delicatamente due materiali: il caldo legno e l'elegante ceramica. Tradizione e innovazione in un unico elemento d'arredo.

 

FISSO

FORME: ROTONDO, A BOTTE

 

Tavoli legno e ceramica, moderni ed dal design moderno - Living, Riflessi

living / PIANO IN LEGNO INSERTO CERAMICA

Nel tavolo Living in legno con inserto in ceramica gli accostamenti materici si fanno ancora più audaci. Metallo, legno, ceramica plasmati dalla passione artigiana di casa Riflessi. Il risultato è un tavolo dalle caratteristiche straordinarie. 

 

FISSO

FORME: A BOTTE

 

pegaso legno ceramica 1

pegaso / PIANO IN LEGNO INSERTO CERAMICA

La complessa arte del saper accostare materiali eterogenei e forme a contrasto è tutta nelle mani dei designer di casa Riflessi, la cui esperienza ha saputo dare vita a un tavolo dallo stile contemporaneo ed essenziale, dove leggerezza ed eleganza si associano a stabilità e resistenza. 

 

FISSO

FORME: ROTONDO, A BOTTE

 

Torna su