SPECCHI CON SUPERFICI INCLINATE

FORME GRAFICHE E SUPERFICI INCLINATE, IN BILICO TRA DESIGN E ARTE, DA ACCOSTARE IN UN AUDACE SCHEMA LIBERO

circle sc

CIRCLE / SPECCHIO CON SUPERFICI INCLINATE

La regolarità della forma dello specchio Circle, essenziale ed elegante, crea un contrasto inaspettato con la tridimensionalità della superficie specchiante, composta da sezioni inclinate e accostate tra loro. L’effetto è un’immagine riflessa scomposta e un’affascinante luminosità rifratta, che apre nuove prospettive visive e un’originale scomposizione spaziale.

 

 

citylife sc

CITY LIFE / SPECCHIO CON SUPERFICI INCLINATE

Moderno e dal forte impatto estetico, City Life, della famiglia dei prismatici, è uno specchio inusuale, dove la riflessione del piano frontale si scompone nei cinque lati inclinati che formano la cornice del pentagono irregolare. La forte personalità lo rende protagonista sia in ambienti dal design ricercato sia in luoghi recuperati stile loft industriale.

 

 

diamante sc

DIAMANTE / SPECCHIO CON SUPERFICI INCLINATE

Uno specchio che si fa in tanti specchi. Diamante emerge dalla parete come un solido a nove facce, per farsi fonte di infiniti riflessi e luminosità. Le sfaccettature si accostano e contrastano, arricchendo l’ambiente con giochi di luci infrante, diffondendo un senso di complessa pluridimensionalità.

 

 

levante sc

LEVANTE / specchio con superfici inclinate

Le superfici inclinate dello specchio Levante aprono a percezioni inedite e a rivelazioni inaspettate. Il gioco di specchi inclinati e accostati scompongono il concetto di riflessione frontale, per regalare prospettive pluridirezionali e luminosità differenziate.

 

 

prisma sc

PRISMA / SPECCHIO CON SUPERFICI INCLINATE

Prisma è un cosiddetto specchio nudo, cioè senza cornice. Lo specchio taglia e scompone l’ambiente, stravolgendo il concetto convenzionale di specchio a riflessione frontale. I tagli sul piano riflettente creano un’asimmetria estremamente elegante.

 

 

Torna su