SPECCHI CON CORNICE IN METALLO

UN DESIGN CHE RESISTE ALLA PROVA DEL TEMPO, CHE PLASMA MATERIALI PREZIOSI PER CREARE SPECCHI ICONICI: I NUOVI OGGETTI DEL DESIDERIO

altea sc

ALTEA / SPECCHIO CON CORNICE IN METALLO

Altea New è uno specchio da parete dove design e funzionalità si integrano in un’armonia perfetta. L’estetica pulita e sofisticata gioca sull’equilibrio tra l’ampia superficie riflettente e la sottile cornice in alluminio personalizzabile. Un’eleganza sobria, adatta ad ambienti dagli stili più diversi.

 

 

diamond sc

DIAMOND / SPECCHIO CON CORNICE IN METALLO

Linee rette che si scontrano e creano un intrigo geometrico che taglia la cornice in tante sfaccettature, dando vita a un rimando di luci e riflessi come in un prezioso diamante. Lo specchio Diamond, elegante e raffinato, rivela la passione dell’azienda Riflessi per l’effetto tridimensionale, ottenuto con la tecnica Folding di piegatura artigianale.

 

 

Specchio con cornice in metallo di design - Lumiere, Riflessi

LUMIERE / SPECCHIO CON CORNICE IN METALLO

Forme armoniose, sagome morbide, prive di spigoli, per lo specchio Lumière, dai dettagli di forte impatto, come la sottile cornice in metallo che avvolge il profilo dello specchio. La fascia di metallo pare aumentare la luminosità della superficie specchiante, arricchendola di ulteriori riflessi, dati dalla profondità.

 

 

madame sc

MADAME / SPECCHIO CON CORNICE IN METALLO

Nello specchio Madame la cornice avvolge la circonferenza della superficie riflettente e va oltre, prolungando la sua propaggine fino a farsi grazioso piano d’appoggio. Integrati tra loro, specchio e mensola, danno a vita un abbraccio sinuoso che rimanda una netta sensazione di equilibrio e di eleganza.

 

 

mito specchio

MITO / SPECCHIO CON CORNICE IN METALLO

Lo specchio Mito è un’opera d’arte artigianale, sempre unico e irripetibile, grazie alla cornice in metallo martellato artigianalmente. Ogni pezzo è forgiato singolarmente con una lavorazione che asseconda la caratteristica propria del particolare alluminio utilizzato, trattato per farne risaltare colore, lucentezza e modellabilità. Straordinario, prezioso e raffinato, lo specchio Mito è un inno all’artigianato, alla creatività e alla tecnica, magistralmente proposti da Riflessi.

 

 

omega sc

OMEGA / SPECCHIO CON CORNICE IN METALLO

La forma pura, essenziale dello specchio Omega dà particolare risalto all’eleganza moderna e sobria del suo design. Uno specchio nato per essere il protagonista assoluto dell’ambiente.
La cornice, costituita da un sottile profilo in metallo verniciato, disegna due semicerchi tenuti insieme dallo specchio centrale. Una forma semplice e armonica, capace di generare un effetto dirompente e ricercato.

 

 

romantico sc

ROMANTICO / SPECCHIO CON CORNICE IN METALLO

Superbo, prezioso e romantico, come il suo nome. Questo specchio, dal gusto classico, è frutto di articolate e raffinate lavorazioni manuali e di moderne tecniche decorative. La cornice in metallo è realizzata con taglio laser ed è rivestita a mano in foglia. Curato in ogni dettaglio, lo specchio Romantico conferisce personalità, fascino e prestigio a ogni ambiente.

 

 

titanio sc

TITANIO / SPECCHIO CON CORNICE IN METALLO

Titanio sconvolge tutti i preconcetti intorno allo specchio: le sue dimensioni importanti gli permettono di valorizzare l’ambiente semplicemente appoggiato a terra, senza essere fissato a parete; la cornice in acciaio riflettente si integra con lo specchio in apparente continuità. Titanio è un complemento d’arredo frutto di un attento lavoro artigianale, ideale per valorizzare e rendere più luminoso e ampio l’ambiente, con eleganza e originalità.

 

 

voila sc

VOILÀ / SPECCHIO CON CORNICE IN METALLO

Lo specchio Voilà, dalla struttura autoportante moderna, essenziale e raffinata, è pensato per arricchire di eleganza i tuoi spazi più intimi, come una presenza rassicurante che invita all’introspezione. Bifacciale e girevole, questo specchio ha la straordinaria capacità di valorizzare gli spazi dilatandoli, suddividendoli, impreziosendoli di luce e riflessi inediti.

 

 

Torna su